A- A+
Roma
Burlesque “fatale”, viso d'angelo e sguardo da demone. Arriva Missy Malone

Viso d'Angelo e sguardo da Demone, è una delle pioniere del revival del Burlesque Europeo. Sul palco della Rome Burlesque School, arriva Missy Malone, una delle performer più apprezzate ed acclamate a livello internazionale.

 

Domenica 19 novembre sarà a Roma per un workshop dedicato alla seduzione: la Pin Up scozzese insegnerà alle “comuni mortali” come stregare il pubblico e tirerà fuori da ciascuna delle allieve l'animo seduttivo che è in ogni donna.
Lo stile di Missy Malone è fortemente ispirato alla golden era del Burlesque degli ani Cinquanta, al mondo delle pin up e delle femmes fatale, la sua eleganza e la sua bellezza unite ad un'impressionante stage presence e grinta rendono le sue performance uniche.

In questa masterclass Missy Malone metterà a disposizione l'esperienza maturata in oltre 18 anni di carriera come modella professionista per vi introdurrà a delle tecniche di "modeling professionale " ovvero trucchi del mestiere, errori da evitare e vere e porpie tecniche per posare davanti ad una machina fotografica o ad una camera da ripresa sentendosi spontanee e naturali.

Tags:
burlesqueeroserotismoseduzionemissy malonerome burlesque school
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
Intervista a Rosario Rasizza: il ruolo post-covid delle agenzie per il lavoro
Paolo Brambilla - Trendiest
Visual Marketing e Gadget Aziendali: come promuovere il brand di un'azienda
Redazione
Perchè è consigliato avere un'assicurazione viaggio in Italia
Anna Capuano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.