A- A+
Roma
Bus Atac a fuoco per un problema ai freni a Casal Palocco: autista intossicato

Ennesimo flambus nella Capitale. A prendere fuoco è stato giovedì pomeriggio alle 17 a Casal Palocco il bus Atac per un problema al sistema frenante della vettura. L'autista, intossicato dal fumo, portato in ospedale. L'azienda smentisce.

 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione. Il primo intervento era stato quello dell'autista che, con un estintore, aveva spento parte del rogo. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Sant'Eugenio a causa di una leggera intossicazione.

Bus a fuoco a Casal Palocco, Atac smentisce: "No incendio, solo guasto a sistema frenante"

"Non si è verificato un incendio su un bus di linea nel pomeriggio di giovedì nella zona di Casal Palocco. E' accaduto invece che un bus della linea 070, e non 709,  ha avuto un guasto al sistema frenante di una ruota che, bloccandosi, ha generato un'elevata fumosità". Lo precisa Atac in una nota. "L'autista - aggiunge l'Azienda -  ha usato l'estintore e quindi sono intervenuti i vigili del fuoco. I danni sono stati perciò limitati alla ruota anteriore del mezzo e non si è sprigionato alcun incendio. La vettura tornerà in servizio già nella giornata di venerdì".

Commenti
    Tags:
    bus atacatacbus a fuocoflambusbus in fiammeproblema frenisistema frenanteintossicazionesant'eugeniocasal palocco







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.