A- A+
Roma
Bus curva e neonato vola fuori dalle porte. Incidente shock in via Tiburtina

Bus Cotral curva e un neonato in passeggino vola fuori dalle porte. Incidente shock su mezzo in via Tiburtina, direzione Guidonia.

 

Sono ancora in corso accertamenti e controlli sull'autobus, che, nella mattinata di lunedì, ha sbalzato fuori delle proprie porte un bimbo di pochi mesi. Il bus regionale Cotral ha infatti imboccato una curva, ed il passeggino, con a bordo il neonato, è finito contro la porta, che si è aperta e lo ha lasciato cadere in strada. Un incidente shock avvenuto al km 28,3 di via Tiburtina, con il mezzo diretto a Tivoli. Il piccolo è stato ricoverato all’ospedale Gemelli, poi è stato trasferito al Policlinico Gemelli dove è attualmente ricoverato. Riscontrato solo un trauma cranico con una prognosi di 30 giorni, il bimbo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Tags:
buscotralcurvaneonatobambinoincidenteshockvia tiburtinaguidoniaroma
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

i più visti
i blog di affari
"Abbiamo fatto l'eterologa. Ma ora lui minaccia di disconoscere nostra figlia"
di Dott.ssa Violante Di Falco*
Libertà, Spartaco si è ribellato dalle catene anche se sapeva già di perdere
Sinaptica conferma il trend di ripresa della produzione industriale italiana
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.