A- A+
Roma
Cacciaviti, chiave inglese e forbici: il kit delle ladre rom di appartamenti

Baby ladre rom di appartamenti in Centro storico. Martedì pomeriggio, nel corso dei quotidiani controlli finalizzati al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno denunciato due nomadi, di 22 e 19 anni, entrambe già note alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

I Carabinieri hanno notato le due aggirarsi con fare sospetto tra le vie del centro storico e le hanno seguite per un breve tratto fino a che le hanno sorprese mentre cercavano di forzare la serratura del portone di un’abitazione in via della Fontanella Borghese. I militari le hanno bloccate e identificate, sequestrando quanto rinvenuto nei loro zaini: una lastra artefatta, due cacciaviti, una chiave inglese e un paio forbici.

Portate in caserma le complici sono state entrambe denunciate a piede libero all’Autorità Giudiziaria. Durante gli accertamenti è emerso, però, che la 19enne era colpita da un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare della permanenza in casa con quella del collocamento in comunità, emessa in data 17 settembre 2019, dal Tribunale per i Minorenni di Genova, ed è stata quindi accompagnata presso una comunità a Cisterna di Latina.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ladri appartamenticentro storicocarabinierinomadiladre nomadirombaby ladre




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.