Cadavere sul Lungotevere. E' un ventenne tedesco - Affaritaliani.it

Roma

Cadavere sul Lungotevere. E' un ventenne tedesco

Potrebbe essere caduto accidentalmente dal parapetto all'altezza di lungotevere dei Vallati, il ragazzo tedesco di 22 anni trovato morto intorno alle 7 sul greto del Tevere tra ponte Sisto e ponte Garibaldi. Sul corpo, a quanto appreso, nessun segno di violenza, a parte quelli della caduta. Ad avvisare Carabinieri e 118 della presenza del cadavere è stato un passante.
Non è escluso che il giovane possa essere stato alticcio al momento dell'incidente. Ancora non sono noti agli investigatori i risultati delle analisi sul corpo, ma, secondo le testimonianze raccolte, il ragazzo, di Stoccarda e ospitato a Roma da amici italiani, avrebbe trascorso la serata di ieri divertendosi in compagnia nel centro della Capitale.

Gli inquirenti, secondo quanto si apprende, non escludono però altre ipotesi oltre a quella accidentale in merito alla dinamica dell'episodio, e per questo le indagini proseguono a 360 gradi. Nel frattempo, è stata avvisata dell'accaduto la famiglia del ragazzo.
Sempre a lungotevere dei Vallati il 14 gennaio scorso un altro ragazzo, uno studente americano di 20 anni, era precipitato dalla strada finendo sulla banchina. Soccorso in gravissime condizioni era stato trasferito in un ospedale di Chicago dove morì tre mesi dopo.