A- A+
Roma
Cadavere tra i rifiuti a Ponte Mammolo: il corpo in un lago di sangue
Carabinieri

Sarebbe di un uomo italiano di circa 40 anni il cadavere ritrovato questa mattina alle 7 all'altezza del civico 24 di via di Ponte Mammolo, in zona Tiburtina, nella Capitale, vicino a dei cassonetti. Fermato un'uomo per omicidio.

 

Sul corpo della vittima, secondo quanto si apprende, ci sarebbe una ferita da arma da taglio sul polpaccio. Potrebbe non essere questa però la causa della morte del 40enne, molto conosciuto in zona per essere un tossico dipendente, che potrebbe essere stato ferito nel corso di una lite. Ma non sono escluse altre piste.

L'uomo, dopo essere stato accoltellato, si sarebbe trascinato per alcuni metri prima di morire sul luogo del ritrovamento. 

Perquisizioni in corso dei carabinieri nell'abitazione di un uomo che sembrerebbe coinvolto nella morte del 40enne. Le verifiche sono in mano ai militari della Compagnia di Montesacro e i colleghi del Nucleo Investigativo. Al temine delle perquisizioni, l'uomo è stato portato via dai carabinieri ed in seguito fermato con l'accusa di omicidio.

Commenti
    Tags:
    cadaverecadavere romamorto romaponte mammolosanguecassonettirifiuti




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    i più visti
    i blog di affari
    Il crepuscolo della ragione. Davvero lo è? Ne parlo con il sociologo Giovanni Cozzolino
    Di Antonella Gramigna
    1-2 ottobre appuntamento con l’AIM Investor Day di IR Top Consulting
    Paolo Brambilla - Trendiest
    6 Trend per la moda uomo dell'autunno-inverno 2020
    Anna Capuano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.