A- A+
Roma
Cadavere tra i rifiuti a Ponte Mammolo: il corpo in un lago di sangue
Carabinieri

Sarebbe di un uomo italiano di circa 40 anni il cadavere ritrovato questa mattina alle 7 all'altezza del civico 24 di via di Ponte Mammolo, in zona Tiburtina, nella Capitale, vicino a dei cassonetti. Fermato un'uomo per omicidio.

 

Sul corpo della vittima, secondo quanto si apprende, ci sarebbe una ferita da arma da taglio sul polpaccio. Potrebbe non essere questa però la causa della morte del 40enne, molto conosciuto in zona per essere un tossico dipendente, che potrebbe essere stato ferito nel corso di una lite. Ma non sono escluse altre piste.

L'uomo, dopo essere stato accoltellato, si sarebbe trascinato per alcuni metri prima di morire sul luogo del ritrovamento. 

Perquisizioni in corso dei carabinieri nell'abitazione di un uomo che sembrerebbe coinvolto nella morte del 40enne. Le verifiche sono in mano ai militari della Compagnia di Montesacro e i colleghi del Nucleo Investigativo. Al temine delle perquisizioni, l'uomo è stato portato via dai carabinieri ed in seguito fermato con l'accusa di omicidio.

Commenti
    Tags:
    cadaverecadavere romamorto romaponte mammolosanguecassonettirifiuti







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.