A- A+
Roma
Cade la giunta M5S di Anguillara. Dimissioni di massa, la Anselmo al capolinea

Fine dell'amministrazione a Cinque Stelle di Anguillara, in provincia di Roma, guidata dalla sindaca Sabrina Anselmo. La maggioranza dei consiglieri comunali ha presentato le dimissioni.

È quanto si apprende da una nota del consigliere regionale Pd Emiliano Minnucci, ex sindaco della città. “La caduta dell'Amministrazione Anselmo, suggellata dalle dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali - afferma l'esponente dem - segna inesorabilmente il fallimento di una sindaca, di una giunta e di un progetto politico impalpabile e insignificante. Un progetto politico nato sull'onda del populismo spinto che non ha saputo offrire le giuste risposte alle esigenze di un territorio e della sua comunità. Anguillara Sabazia è ferma al 2016: è arrivato il momento che le forze più dinamiche e attive mettano in campo tutto il loro protagonismo al fine di costruire un'alternativa seria e concreta. Per Anguillara - conclude Minnucci - ci sono tante sfide da affrontare e vincere. Possiamo farlo solo attraverso una nuova stagione riformista e con una politica che sappia parlare ai cittadini in maniera pragmatica ed efficace”.

Dunque si va al commissariamento e a nuove elezioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anguillaracomune m5semiliano minnuccigiunta m5ssabrina anselmo






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.