A- A+
Roma
Calci e pugni contro due tifosi della Spal: Daspo per un ultras della Lazio

Stadio Olimpico, calci e pugni contro due tifosi della Spal. Fermato e daspato ultras della Lazio.

 

È scattato l'arresto per D.C.S., 29enne romano, sorpreso dalla polizia insieme ad un gruppetto di ultras della Lazio, intento ad accerchiare due ferraresi nei pressi di ponte Duca D'Aosta. Provvidenziale l'arrivo degli agenti, intervenuti proprio quando, al termine del match con la Spal, il gruppo stava colpendo con calci e pugni i due malcapitati tifosi ferraresi, cercando di strappare loro le sciarpe dal collo. Gli aggressori si sono dispersi riuscendo fuggire, mentre D.C.S. è stato bloccato poche centinaia di metri dopo. Per il tifoso laziale è stato così il Daspo e l'arresto, mentre si studiano le immagini di videosorveglianza per identificare i complici.

 

Tags:
calcipugniaggressionespallazioromastadio olimpicoultrasdaspo







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.