A- A+
Roma
Calci e pugni contro una coppia per una sigaretta negata. Arrestato un 22enne

Botte, calci e pugni contro una coppia per una sigaretta negata. Arrestato un tunisino 22enne.

 

Lo scatto d'ira davanti ad un bar in zona Aurelio, dove A.A., tunisino di 22 anni, si è avvicinato ad una donna chiedendole una sigaretta. Al rifiuto una prima raffica di insulti, destinati anche al marito dalle donna e al figlio minore. Prima l'aggressione verbale e poi quella fisica, con un colpo sul volto dell'uomo. Il giovane, prima di darsi alla fuga, ha poi afferrato e scaraventato uno sgabello contro la coppia, colpendo infine il figlio minore. Lo straniero ha così provato a darsi alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti di polizia. L'uomo, giunto in commissariato, ha però continuato nella sua escalation di ira, minacciando i presenti e colpendoli con calci e pugni. Il giovane, che è risultato avere vari precedenti, al termine degli accertamenti è stato arrestato per resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato anche per lesioni aggravate nei confronti del minore, che ha riportato trauma dorsale, e del padre, per frattura delle ossa nasali.

 

Tags:
calcipugnirissasigarettaromacoppiabotteaurelio







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.