A- A+
Roma
Calcio, Josè Mourinho compie 60 anni. Gli auguri della Roma e della Uefa

"60 anni e proprio non sentirli. José Mourinho festeggia uno dei compleanni più significativi della vita, da allenatore della Roma. Celebriamo il tecnico giallorosso con una serie di foto iconiche della sua esperienza giallorossa, a iniziare dall'approdo a Roma. Auguri, Mister!" così si legge sul sito ufficiale della Roma nel giorno del compleanno Josè Mourinho. L'allenatore della “Magica” ha compiuti 60 anni. Auguri anche dalla Uefa "Buon compleanno Josè Mourinho - ha twittato la Uefa - vincitore della #UCL due volte, e capace di completare il Triplete nel 2010 con l'Inter".

La Roma su Twitter ha pubblicato anche un video che ripercorre i successi di Mourinho da quando ha cominciato ad allenare i giallorossi: dall'arrivo nell'estate del 2021 alla vittoria della Conference League dell'estate del 2022.

 

Nato a Setùbal nel 1963, Mourinho è stato prima calciatore difensore per poi diventare allenatore di grandi squadre tra cui: Benfica, União Leiria, il Porto, due volte il Chelsea, l'Inter, il Real Madrid, il Manchester United, il Tottenham, fino ad arrivare all'incarico attuale con la Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auguricalciocompleannojosè mourinhoromauefa






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.