A- A+
Roma
Calenda show: “Non mi candido alle Primarie del Pd perché sono fuori dal Pd”

"Con il Pd abbiamo ripreso a parlarci. Da ottobre lavoro su Roma per far funzionare la Capitale, che ha avuto un grave peggioramento, non voglio buttare questo lavoro. Gli unici due candidati in campo siamo io e la Raggi. Io lavoro, poi Letta farà le sue analisi, dobbiamo cercare di dare vita ad un fronte largo, non strappare: partecipo a tutti i tavoli e vado avanti".

Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione e candidato sindaco di Roma, parlando a RaiNews24. "Non mi posso candidare alle primarie del Pd - ha aggiunto - perché non ne faccio parte. Di primarie si parla da ottobre e ovviamente non si fanno. È un sistema con cui si prende tempo, infatti quando trovano un potenziale candidato come Gualtieri dicono che non si fanno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azionecalendacarlo calendacomunali romaelezioni romalettapdprimarie pdraggi






Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo

Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.