A- A+
Roma
Calenda sindaco di Roma, le carte dicono che è una manovra: punta più in alto

di Beatrice 241 *

Calenda è pronto a combattere per diventare il prossimo re di Roma. Le elezioni per prendere il governo della città eterna si preannunciano tutt'altro che scontate ma Carlo Calenda è sceso già nell'arena e affina le sue armi in attesa dei contendenti, e non solo. Vincerà? Alle carte di Beatrice 241 l'ardua sentenza.

Andremo inoltre a vedere se legato al futuro di Calenda le carte ci regalano anche qualche numero per vincere al gioco del Lotto, da giocare subito. Fondatore di Azione, partito creato dopo la rottura con il PD, Carlo Calenda è, astrologicamente parlando, un Ariete (9 aprile 1947) che sta combattendo, da qualche anno, la sua battaglia per conquistarsi cose e situazioni nuove che lo rendano protagonista in ambiti diversi.

Proprio per questo tutto quello che oggi vive, domani sarà diverso perché la parola d'ordine che lasciano intendere le mie napoletane è: cambiamento. Finalmente dopo un periodo in cui tanti sforzi sembravano non esser giustamente ripagati potrà sedersi in sala di regia libero di pianificare il suo presente e il suo futuro semplicemente spingendo il pulsante giusto. Detto questo, a voi lettori sembrerà ora di intendere che Carlo Calenda sarà il prossimo sindaco di Roma, ma in realtà, leggendo le mie carte, non riesco a cogliere in lui una ferma volontà nel conquistare quella poltrona, mi pare piuttosto di capire che stia utilizzando la sua candidatura come una sorta di strategia per alzare “l'asticella del contendere” in altre competizioni.

Intendiamoci se poi gli dovesse arrivare lo scettro di Roma lo raccoglierebbe. Lui comunque risulta vincente e centrerà il suo obiettivo mentre noi lo vedremo ascendere anche se non dovessimo acclamarlo come nuovo re di Roma. Dovrà però prepararsi a combattere, visto che nulla può essere considerato già scontato perché sarà il tempo e la costanza, oltre a qualche altra "spallata ingegnosa", a vincere su quegli ostacoli che oggi rendono ancora impervio il suo cammino.

In definitiva nel suo mostrarsi concentrato nella sua candidatura a sindaco di Roma avrà la possibilità di risanare contrasti che a oggi sembrano insanabili appianando argomenti e situazioni appartenenti al passato. Quelle che sicuramente dovranno essere evitate sono le decisioni affrettate e impulsive, per capirci quelle che a volte hanno fatto perdere molto terreno alle posizioni già conquistate.

Per quanto riguarda i numeri che le carte mi suggeriscono, leggo: 75, 4, 63, 9. Vincenti? Sperimentiamolo insieme giocandoli con costanza e divertimento.

Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice 241 su FB

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azionebeatrice 241calendacarlo calendacartomanziacomunali roma 2021elezioni roma 2021






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.