A- A+
Roma
Camilla Del Pinto è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018: è lei la più bella

Camilla Del Pinto è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018: la 18enne ha conquistato la fascia e accederà alle prefinali nazionali di Jesolo del 79esimo concorso nazionale Miss Italia.

 

L’evento, condotto da Margherita Praticò al Villaggio Sabbie d’Oro, ha visto gareggiare 22 concorrenti, ma l’ambito titolo è andato alla bellissima mora di Ostia Antica dai penetranti occhi marroni, alta 174 cm e iscritta all’ultimo anno di Scienze Umane. La giuria, composta tra gli altri dal conduttore Filippo Bisciglia, dall’attore Clayton Norcross, dal regista Christian Marazziti e dalla speaker radio Francesca Manzini, non ha avuto dubbi.

Camilla Del Pinto, che sogna di affermarsi come modella, accede così alle prefinali nazionali, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo dove arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia. Solamente 30 di esse però  parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano e andranno in onda in prima serata, il 13 e il 16 settembre, su La7.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla del pintoclayton norcrossfilippo biscigliafinali regionali miss italialaziomiss italiamiss rocchetta bellezza lazio 2018tor san lorenzo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.