A- A+
Roma
Roma, campi rom e coop: nuova raffica di arresti nella capitale

Raffica di arresti e perquisizioni al Comune di Roma. In manette dipendenti e imprenditori per la gestione di alcuni campi rom nel periodo compreso tra la fine del 2013 e marzo del 2014.

Corruzione, falso in atto pubblico e turbativa d'asta sono i reati per i quali sono finiti in  carcere i rappresentanti di alcune coop, Roberto Chierici e Massimo Colangelo, insieme all'assessore all'Agricoltura d Artena, comune in Provincia di Roma e Salvatore Di Maggio, presidente del consorzio Alberto Bastiani Onlus.

Arresti domiciliari per Eliseo De Luca, vigile urbano dipendente del Dipartimento e Alessandra Morgillo, altra dipendente comunale. La misura interdittiva e' stata applicata a carico di Vito Fulco, funzionario del Comune legato alla Salvatori. L'inchiesta curata dai piemme Maria Letizia Golfieri, Carlo Lasperanza, Luca Tescaroli e Edoardo De Sanctis è stata effettuata dai carabinieri dell'Eur. Il gip che ha accolto le richieste è Flavia Costantini.

Tranne che per la coincidenza temporale, l'indagine non ha per il momento legami con la maxiinchiesta di Mafia Capitale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campi romcomune romacorruzione romaroma arresti campi romroma corruzione campi rom






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.