A- A+
Roma
Campidoglio, Francesco Figliomeni neo vicepresidente dell'Assemblea Capitolina

Il Campidoglio sceglie ancora un consigliere di FdI. Francesco Figliomeni eletto nuovo vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

 

"Un riconoscimento che intendo condividere soprattutto con i colleghi del mio gruppo di Fratelli d’Italia, Andrea De Priamo e Lavinia Mennuni, oltre che con il nostro leader Giorgia Meloni e con Rachele Mussolini della lista civica 'Con Giorgia', con i quali abbiamo sempre lavorato fianco a fianco per cercare di contribuire a risolvere i problemi della Città", ha dichiarato Figliomeni, che succede al vicepresidente uscente Andrea De Priamo.

"Accanto alla mia opera politica che proseguirà nel solco del mandato affidatomi dagli elettori - promette ancora Figliomenti - cercherò di svolgere al meglio il mio ruolo istituzionale coadiuvando la presidenza ed esercitando i miei compiti con imparzialità ed equilibrio a tutela di tutti i componenti dell’Assemblea Capitolina e del corretto andamento dei lavori consiliari”.
 

Commenti
    Tags:
    assemblea capitolinacampidogliofrancesco figliomenifdide priamoroma







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.