Il Campidoglio sceglie ancora un consigliere di FdI. Francesco Figliomeni eletto nuovo vicepresidente dell’Assemblea Capitolina.
“Un riconoscimento che intendo condividere soprattutto con i colleghi del mio gruppo di Fratelli d’Italia, Andrea De Priamo e Lavinia Mennuni, oltre che con il nostro leader Giorgia Meloni e con Rachele Mussolini della lista civica ‘Con Giorgia’, con i quali abbiamo sempre lavorato fianco a fianco per cercare di contribuire a risolvere i problemi della Città”, ha dichiarato Figliomeni, che succede al vicepresidente uscente Andrea De Priamo.
“Accanto alla mia opera politica che proseguirà nel solco del mandato affidatomi dagli elettori – promette ancora Figliomenti – cercherò di svolgere al meglio il mio ruolo istituzionale coadiuvando la presidenza ed esercitando i miei compiti con imparzialità ed equilibrio a tutela di tutti i componenti dell’Assemblea Capitolina e del corretto andamento dei lavori consiliari”.
