A- A+
Roma
Campidoglio, Raggi perde anche Meloni: Cafarotti nuovo assessore al Commercio

Adriano Meloni esce dalla giunta, Raggi dice pubblicamente "addio" all'ex assessore al Commercio di Roma. Il suo successore a partire dal 10 maggio sarà Carlo Cafarotti

 

 

Fuori Adriano Meloni, dentro Carlo Cafarotti. Porte girevoli in Campidoglio con il sindaco Virginia Raggi, nel corso di una conferenza stampa ai Mercati di Traiano, ufficializza l'ultimo appuntamento dell'attuale assessore al Commercio, che nei prossimi giorni lascerà il posto a Carlo Cafarotti. "L'assessore Meloni ci lascerà parzialmente per stare piu vicino alla famiglia e ai suoi interessi - annuncia il sindaco Raggi - con Carlo Cafarotti, che subentrerà al Commercio, da un po' di tempo lavorano già fianco a fianco. Il lavoro e il commercio devono favorire lo sviluppo della città". L'ennesimo addio all'interno della giunta petastellata, sul quale però il sindaco mette le mani avanti ed annuncia anzi una collaborazione con l'uscente Meloni: "Stiamo facendo un lavoro di cesello e Cafarotti lo porterà avanti ma Meloni è un valore aggiunto di questa amministrazione e continuerà a lavorare con noi. La squadra non perde un pezzo ma semplicemente si arricchisce".

"È stato un onore e un privilegio servire Roma e questa amministrazione e ringrazio la sindaca. Abbiamo fatto cose importanti ma c'e' ancora molto da fare. Faccio gli auguri a Carlo Cafarotti. Il mio ultimo giorno da assessore sarà il 9 maggio e dal 10 Carlo Cafarotti prenderà le redini di Commercio e Lavoro - ha dichiarato l'assessore capitolino. Poi scherzando Meloni ha aggiunto: "Il Turismo no, quello lo voglio io". Il manager ha confermato così l'intenzione di una collaborazione con la giunta sul Turismo vista la sua lunga esperienza nel settore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano meloni ex assessorecafarotti assessore commercio romaraggi addio adriano meloniroma campidoglio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.