A- A+
Roma
Campionato hip hop, sfida a colpi di street dance: show al Teatro Olimpico

Il meglio dell'hip hop italiano sul palco del Teatro Olimpico, i ballerini più talentuosi si sfidano per l'accesso alla World Dance Championship di Phoenix.

 

Solo 24 posti disponibili per guadagnare la vetta della Street Dance Italiana, quindi l'accesso al World Hip Hop Dance Championship di Phoenix (USA 7-12 agosto), la celebre competizione mondiale prodotta dai creatori del talent America’s Best Dance Crew. L'Italy Hip Hop Championship è appuntamento straordinario, che vede le migliori ventiquattro 'Crew' italiane, scelte attraverso una serrata selezione pomeridiana, riunite per una serata di grande spettacolo e competizione condotta dal rapper Rido (già alla guida di Rapture / All Music, poi autore di The Flow / Deejay TV) e animata dalle selezioni musicali di Dj Baro (Colle Der Fomento / Romezoo Dj’s). Quattro le categorie in gara, Junior (7-12), Varsity (13-17 anni), Adult (18+), Megacrew - le Crew si sfideranno con performance originali per mostrare il meglio della street dance 'made in Italy' davanti ad una giuria internazionale composta da alcune star del settore.

Ospite d’onore la neozelandese Oriana Siew-Kim, danzatrice per Jennifer Lopez e vincitrice del World Hip Hop Dance Championship nel 2011 con la ReQuest Dance Crew. Ospite per la prima volta anche il britannico Del Mak, premiato da Madonna per il suo cortometraggio Shift, ballerino per Beyoncé, Gwen Stefani, Lady GaGa e coreografo per Chemical Brothers e Franz Ferdinand. Completano la giuria il francese Gemini, fondatore del movimento Locking4Lfe e l’italiano Swan, fra i principali esponenti della street dance in Italia.

Tags:
hip hopromateatro olimpicocampionato hip hopstreet danceshow



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.