A- A+
Roma
Campione di equitazione cercasi: gara tra giovani cavalieri ai Castelli Romani

Dressage, salto a ostacoli e cross country. Tre prove in tre giorni per aggiudicarsi l'ambito titolo Nazionale di migliore scuola di Completo, immersi nello storico Centro Equestre Ranieri di Campello.

 

La struttura dei Pratoni del Vivaro, Rocca di Papa, ospiterà l'attesissima edizione 2017 del Saggio delle Scuole, una competizione che promuove un agonismo virtuoso, l'amore per i cavali, un'equitazione alla portata di tutti e l'incontro con la natura. Dopo tre anni di abbandono la struttura Federale, immersa nel verde dei Castelli Romani, torna così dal 3 al 5 novembre ad essere il teatro di eventi nazionali e internazionali. L’Accademia Caprilli, a cui è stata affidata la gestione grazie ad un accordo con il Comune di Rocca di Papa e l’ Agenzia del Demanio, si opererà inoltre per far diventare il Centro un luogo di formazione e promozione della cultura equestre e del cavallo, dando una pinta all'economia locale da sempre attenta all'equitazione.

Tags:
campioneequitazionegarasfidacavaliericastelli romanipratoni del vivarorocca di paparoma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
Di Federica Mendola *
Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Lockdown, il senso dello "stringente" per Conte
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.