A- A+
Roma
Campo rom dell'Albuccione: 26 attaccati abusivamente a contatori Acea e Enel

I Carabinieri di Tivoli, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e al personale tecnico delle società "E-distribuzione" e "Acea Acqua Spa", al termine degli accertamenti hanno denunciato 26 persone - di età compresa tra i 16 e i 59 anni - tutte domiciliate presso il campo, che si erano allacciate abusivamente alla rete idrica pubblica ed alla rete elettrica nazionale, anche manomettendo i contatori posti lungo la via. 

E' l'esito del lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno eseguito un servizio di controllo presso il campo nomadi in via dell'Albuccione mirato alla verifica dei luoghi e al contrasto di ogni forma di illegalità. Il danno erariale è ancora in corso di quantificazione. 

I Carabinieri, in totale, hanno identificato 56 persone, eseguendo diverse ispezioni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    allacci abusivi aceaallacci abusivi enelcampo romcampo rom albuccionenomadi






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.