A- A+
Roma
Cannabis, una serra ad alta tecnologia in casa: arrestato spacciatore romano

Una serra ad alta tecnologia per la coltivazione della cannabis, centinaia di dosi di hashish e 2.200 euro in contanti: questo il bottino trovato dai Carabinieri della Stazione Roma Eur in casa di un 47enne romano, loro vecchia conoscienza.

 

A far scattare un nuovo controllo l’insolito via-vai di persone dal suo domicilio nei giorni scorsi: nella sua casa, infatti, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 piante di cannabis, il materiale utile alla coltivazione e alla crescita rigogliosa delle piante, oltre 142 gr. di hashish, già suddivisi in dosi e 2.200 euro in contanti, somma ritenuta provento della sua illecita attività.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il 47enne, arrestato con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannabiscarabinieridroga romahashishserra cannabisserra in casaspacciatore romaspaccio roma






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.