A- A+
Roma
Caos trasporti, dipendenti di Roma Tpl in rivolta: nuovamente senza stipendi

Caos trasporti, i dipendenti della Roma Tpl nuovamente senza stipendi: ora, oltre agli autisti, anche gli impiegati d'ufficio della azienda non sono stati ancora pagati.

 

Non c'è pace per i lavoratori della Roma Tpl, la società privata che gestisce il 20% del trasporto pubblico in superficie della Capitale. Come già successo nei mesi scorsi, la società non ha consegnato gli stipendi ai suoi dipendenti nei giorni prestabiliti e sulla pagina Facebook “Roma TPL SCARL” è partito il countdown. Ad oggi, 9 luglio 2019, sono ben 9 giorni che i dipendenti sono in attesa del proprio stipendio.

Oltre agli autisti dei bus, questo mese i stipendi non sono stati ancora consegnati neanche agli impiegati d'ufficio. Nei commenti di uno dei post “contagiorni” una dipendente ha infatti comunicato che neanche a chi sta dietro una scrivania è stato consegnato lo stupendo. La protesta continua con la dipendente che attacca la società: “Perché la causa di interruzione del pubblico servizio ce la becchiamo noi che non veniamo pagati?”.

Commenti
    Tags:
    caos trasportitrasporti romabusautistiroma tplroma tpl scarlroma tpl stipendirivoltastipendisenza stipendi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.