Caos trasporti, dipendenti di Roma Tpl in rivolta: nuovamente senza stipendi
Autisti e impiagati d'ufficio della Roma Tpl ancora senza gli stipendi di giugno, la protesta sui social
Caos trasporti, i dipendenti della Roma Tpl nuovamente senza stipendi: ora, oltre agli autisti, anche gli impiegati d'ufficio della azienda non sono stati ancora pagati.
Non c'è pace per i lavoratori della Roma Tpl, la società privata che gestisce il 20% del trasporto pubblico in superficie della Capitale. Come già successo nei mesi scorsi, la società non ha consegnato gli stipendi ai suoi dipendenti nei giorni prestabiliti e sulla pagina Facebook “Roma TPL SCARL” è partito il countdown. Ad oggi, 9 luglio 2019, sono ben 9 giorni che i dipendenti sono in attesa del proprio stipendio.
Oltre agli autisti dei bus, questo mese i stipendi non sono stati ancora consegnati neanche agli impiegati d'ufficio. Nei commenti di uno dei post “contagiorni” una dipendente ha infatti comunicato che neanche a chi sta dietro una scrivania è stato consegnato lo stupendo. La protesta continua con la dipendente che attacca la società: “Perché la causa di interruzione del pubblico servizio ce la becchiamo noi che non veniamo pagati?”.
Commenti