A- A+
Roma
Capannelle, operai in protesta sopra un palo: "No ai licenziamenti"

Capannelle chiude i battenti, Hippogroup annuncia l'addio e annuncia la "morte" dell'ippica di Roma. Dipendenti in protesta scalano un palo: "Non possiamo morire così".

 

Sono saliti sulle torri dell'ippodromo, "armati" di megafono per difendere il proprio lavoro. Ad urlare tutta la loro rabbia due operai e un fantino, prime vittime dei licenziamenti di Hippogroup al via proprio da lunedì. "Vogliamo lavorare" e "non si può morire così" le parole strillate nel megafono, con vigili del fuoco sul posto per impedire che la protesta diventi tragedia. Atteso, probabilmente già dal pomeriggio di lunedì, un incontro con esponenti del Campidoglio per trovare un accordo con lo storico concessionario, nel tentativo di salvare centiana di dipendenti.

Commenti
    Tags:
    capennelleoperailavoratoriprotestalicenziamentihippogroupcomunecampidogliofrongiaroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.