A- A+
Roma
Caramelle alla cocaina in vendita a San Basilio. Fermato spacciatore 49enne

Nascondeva cocaina in una confezione di caramelle, fermato spacciatore di San Basilio.

 

L'uomo, un romano di 49 anni, si serviva di un doppio escamotage per la propria attività; la droga veniva messa dentro una confezione di caramelle, a sua volta nascosta nel passaruota di una vecchia Renault in stato di abbandono. A scoprire l'astuto nascondiglio gli agenti della polizia di stato, che, monitarando la zona di via Morrovalle, hanno assistito ad un primo scambio droga/soldi con un cliente che passava in auto, poi, quando è arrivato il secondo cliente. I poliziotti sono così entrando in azioni, bloccando lo spaccio. La cocaina, già divisa in dosi, è stata recuperata ed il pusher, che aveva in tasca anche qualche frammento di hashish, arrestato.

 

Commenti
    Tags:
    caramellecocainadrogasan basilioromaspaccio







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.