A- A+
Roma
Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio: l'evento benefico è già sold out

Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio, l'evento del 30 agosto al Teatro all'aperto di Villa Adele è sold out: oltre 1.500 biglietti venduti e 15.000 euro destinati alla cura dei bambini gravemente malati.

 

Cresce l'attesa della Città di Anzio per Carlo Verdone: in pochi giorni venduti oltre 1.500 biglietti per l'evento del 30 agosto a Villa Adele. L'intero ricavato della vendita verrà utilizzato per "l'illuminata missione" della Figlia Spirituale di Padre Pio, Irene Gaeta, impegnata nella realizzazione della Cittadella di Padre Pio - Casa Pediatrica Oncologica Madonna Fatima a Drapia (VV).

"Si tratta di un dato importante, - dichiara il Sindaco, Candido De Angelis - che conferma l'affetto e il legame della nostra città con Carlo Verdone, sia come attore che, soprattutto, come uomo di grande spessore culturale, da sempre innamorato di Anzio. Le sue lettere d'amore, il suo video, le sue dichiarazioni, sulla nostra Città, nel corso della sua entusiasmante carriera, sono per noi motivo d'orgoglio e di grande soddisfazione".

Il Maestro Carlo Verdone infatti, nei giorni scorsi, dalla sua abitazionecaveva ringraziato Anzio per la Cittadinanza Onoraria, tramite un video messaggio d'amore ed una nuova lettera pubblica: "Vi aspetto il 30 agosto, al teatro di Villa Adele, - afferma Carlo Verdone - per ricordare alcuni episodi divertenti, poetici e significativi della mia meravigliosa giovinezza. Anzio, scenografia della mia libertà, ha significato tanto per la mia vita".

Commenti
    Tags:
    carlo verdoneverdone anziocittadinanza onorariaverdone cittadino onorario anzioanziobeneficenzapadre piosold outanzio estatevilla adele anzio




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Estate 2020, mare da paura. I cani bagnini salvano un bambino a Tarquinia

    Estate 2020, mare da paura. I cani bagnini salvano un bambino a Tarquinia

    i più visti
    i blog di affari
    La comunicazione politica via TikTok
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    L'UK concede il passaporto verso la libertà ai cittadini di Hong Kong
    Andrea D'Amico
    Coronavirus, un libro insight per non dimenticare e non ripetere gli errori
    Di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.