A- A+
Roma
Carlo Verdone compie 72 anni, le carte: “Nel 2023 sarà baciato dalla fortuna”

Carlo Verdone deve iniziare a essere più attento agli accadimenti, perché nel 2023 sarà di nuovo baciato della Dea bendata ma dovrà fare in modo di non sciupare l’opportunità. Il noto attore romano, Scorpione di nascita (17/11/1950) vivrà infatti, l’entusiasmo di una nuova creazione.

Sembrerà difficile per lui, in questo momento, allungare lo sguardo e pensare di poter trovare giorni frizzanti che possano accodarsi a quelli che sta vivendo ora così ingrigiti e appesantiti da rognette familiari.

Queste, in alcuni momenti, è sembrato dovessero portarlo a intonare un De profundis, solo per dei cambiamenti che si è sentito costretto a mandar giù. Poi, se si aggiunge qualche problemino di salute e qualche acciacco scambiato per un problema letale, insomma oggi come oggi il pensiero dell’attore tentennerà all’idea di un avvenire sfavillante.

Nel 2023 la rinnovata ispirazione

Nella stesa che ho aperto per Verdone il messaggio lasciato dalle mie napoletane è però chiaro: il 2023 sarà portatore di una nuova determinazione che, unita a una rinnovata ispirazione daranno la possibilità di portare a termine i progetti che erano rimasti in sospeso da tempo e di avviarne altri, forse anche più ambiziosi, che regaleranno allo spirito del Maestro una sorta di ventata di ritrovata giovinezza creativa. Vedo poi che ci sarà un’aria diversa anche nei rapporti interpersonali. Che significa aria diversa? E’ presto detto: una voglia nuova di frequentare gente, che sintetizzerei come una sorta di spinta a uscire dalla sua tana. Anzi aggiungerei anche un’apertura “più convinta” a condividere il suo lavoro con gli altri.

C'è un po' di maretta in ambito familiare

In questi ultimi mesi dell’anno e forse anche in quelli che apriranno il 2023 resta però ancora un po’ di maretta nell’ambito familiare. Le cose non sembrano prendere il verso che lei vorrebbe ma, detto fra noi, le situazioni, a volte, possono prendere una direzione che non coincide perfettamente con la nostra volontà e se mi permette, io mi sentirei di sussurrarle che questo potrebbe essere anche normale. Comunque da primavera in poi, ciò che appare chiaro è che finalmente nodi e ostacoli iniziano a dipanarsi così da permetterle di intraprendere, finalmente, un cammino a dir poco facile perché ormai libero da quegli ostacoli che sembrava esser divenuti consueti. Una cosa le devo però ancora dire, una cosa che ai miei occhi appare quasi incredibile ed è proprio per questo che la reputo più importante.

Le carte consigliano: "Vincere la paura"

Le carte sin dall’inizio hanno lanciato la raccomandazione di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione, ora però tornano a farmi questo monito spiegandomi che il periodo che a breve si troverà a vivere sarà caratterizzato da due stati d’animo precisi: da una parte ci sarà la nuova intraprendenza, anzi la voglia di una nuova realizzazione, dall’altra però mi avvertono di una sorta di paura a lasciare abitudini e consuetudini, per doversi ributtare nella mischia, che potrebbe far perdere incredibili chance. Per lei, a quanto mi dicono le carte, le abitudini la rassicurano e le regalano quel confort che solo un paio di ciabatte da casa, un po’ sformate, sa dare, mentre le novità la spaventano facendole sfoderare in difesa una pigrizia sfrontata. Le carte ribadiscono: le occasioni vanno prese al volo e a tal proposito le consigliano di ripescare il suo ardore da ragazzo, quello che le ha già permesso di inseguire i suoi sogni anche a costo di stravolgere le abitudini e la sua stessa vita.

IG: Beatrice241cartomante cartomantebeatrice@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241carlo verdonecartomanziacompleanno verdone






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.