A- A+
Roma
Caro benzina, la soluzione social di Leonardo Bocci virale fra i tassisti

L'attore romano Leonardo Bocci ironizza sul caro benzina e, nell'ultimo video, saltella sull'erogatore per non "perdere" neanche una goccia del preziosissimo carburante. I tassisti di Roma riprendono il video e lanciano un appello.

Leonardo Bocci, ex Actual e regista romano famoso per i suoi contenuti virali sui social, ha dedicato il suo ultimo post su Facebook al caro benzina.

Fare sport...alla pompa di benzina

Nel video l'attore si trova presso una pompa di benzina e saltella sull'erogatore che mette il carburante nella sua vettura. Inizialmente Bocci sembra essere intento a praticare una semplice attività sportiva, ma alla fine si scopre l'inganno: l'attore sta saltando non al parco, ma sulla pompa di benzina che sta rifornendo la sua macchina. La frase finale toglie ogni dubbio: "E anche questa volta ce l'abbiamo messa tutta". In questo modo Bocci fa capire che, dato il costo alto della benzina, non resta che spremere a più non posso l'erogatore per avere più carburante e non dover spendere un capitale. Il tutto accompagnato nel finale da una tipica espressione romana.

Pronto taxi come Bocci

Il video di Bocci è divenuto subito virale ed è stato ricondiviso anche dai tassisti romani, preoccupati per il costo sempre più alto della benzina. Sulla pagina facebook della Cooperativa Pronto Taxi il video è stato pubblicato in un post con scritto: "Quello che faranno i nostri #tassisti se la situazione non torna alla normalità. Noi ci siamo sempre, per muoversi a Roma".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzinacaro benzinaleonardo boccipompa di benzinapronto taxiromatassisti






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.