A- A+
Roma
Casamonica ai domiciliari spacciava droga: gli affari grazie alla compagna

Casamonica agli arresti domiciliari sorpreso dai Carabinieri in possesso di centinaia di dosi di droga nascoste in un locale attiguo alla sua abitazione: lo spaccio possibile grazie alla compagnia.

 

Sono andati a controllarlo nella sua abitazione di via Rolando Vignali, dove si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, e, approfondendo le verifiche, hanno scoperto un locale attiguo alla casa dove l’uomo nascondeva centinaia di dosi di droga e denaro contante con la complicità della compagna convivente.

E’ così che i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno fatto nuovamente scattare le manette ai polsi di un esponente del clan Casamonica di 33 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito per lo stesso reato la sua compagna, una ragazza romana di 29 anni.

Nel corso del controllo, i militari hanno rinvenuto una chiave che consentiva l’accesso ad un locale adiacente alla casa del 33enne, al cui interno i Carabinieri hanno rinvenuto un sacco in tela contenente 50 gr. di cocaina, 400 gr. di hashish, 135 gr. di marijuana, un bilancino elettronico e materiale per confezionamento delle dosi.

Non solo: la compagna dell’arrestato, ritenuta sua complice nell’attività illecita, è stata trovata in possesso di 365 euro in contanti – in banconote di piccolo taglio - ritenuti provento della loro attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 33enne, che rimane agli arresti domiciliari, è in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Commenti
    Tags:
    casamonicacasamonica domiciliaricasamonica drogacarabinieridrogaspacciomarijuanacocainahashish
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    i più visti
    i blog di affari
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    di Francesco Fredella
    Ti sei lavato le mani?
    di Anna Capuano
    Coronavirus, la scienza? Un dogma religioso: inquisisce chi non si allinea
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.