A- A+
Roma
Casamonica ex re di Roma: broccati, soffitti con Angeli e statue di tigri

Abbattimenti Casamonica, quando gli agenti della Polizia Locale hanno forzato le porte e sono entrati nel sancta sanctorum degli ex nomadi, si sono trovati di fronte ad arredi da sogni.

Tende in broccato d'oro anche nei bagni, statue equestri e raffiguranti tigri, soffitti decorati con affreschi che ritraggono angeli. E poi saloni di 60 metri quadri con stucchi e suppellettili: con molta probabilità i Casamonica per arredare case con bagni da 50 metri quadrati e rivestimenti in oro, si sono avvalsi di un esperto arredatore che ha studiato nei minimi dettagli gli ambienti, creando uno stile un po' kitsch ma decisamente opulento. Tutto condito dalle fotografie di famiglia in bella vista su camini e mensole. Il colore dominante è l'oro.

E mentre i Vigili Urbani rimanevano a bocca aperta di fronte a tata ricchezza, fuori alcuni degli abitanti delle villette hanno preso a insulti il sindaco Virginia Raggi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aredi casamonicacasamonicastatue dorateville casamonica






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.