A- A+
Roma
Casamonica scatenato, picchia ragazzo e carabiniere: condannato a 4 mesi

Resistenza a pubblico ufficiale. Per questo reato Enrico Casamonica è stato condannato a quattro mesi in abbreviato. L’uomo processato per direttissima, è stato arrestato dai Carabinieri di Tor Bella Monaca: il 45enne stava picchiando un ragazzo romeno fuori da un bar.

Una militare dell’Arma fuori servizio ha visto la scena è intervenuta. La donna si è qualificata dicendo "fermati, carabinieri", ma l’uomo l’ha spintonata dicendo "non me ne frega un c…" e ha ripreso a picchiare e minacciare il ragazzo, che già perdeva molto sangue dal viso. Per questo Casamonica è stato denunciato per lesioni.

"Stavano picchiando mio figlio, per una sigaretta, e non ci ho più visto, ero fuori di testa", si è difeso in aula l’uomo, per il quale l’accusa aveva chiesto una condanna a tre mesi. Il giudice ha deciso per una pena superiore, quattro mesi, e per l’uomo ha disposto l’obbligo di firma.

Commenti
    Tags:
    casamonicaenrico casamonicaresistenza a pubblico ufficialecondannator bella monaca







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.