A- A+
Roma
Casapound-M5S, nuova scontro: “Di Pillo si rifà l'ufficio a spese dei romani”

Casapound contro M5S, nuovo scontro. Il consigliere del X Municipio Luca Marsella si scaglia contro il minisindaco Giuliana Di Pillo: “Ha speso 3.000 euro di soldi pubblici per rifarsi l'ufficio”.

 

Non si placa lo scontro tra CasaPound e M5S a Roma. Dopo il blitz di giovedì della Raggi contro la scritta sul palazzo di via Napoleone III, venerdì è il consigliere di CasaPound, Luca Marsella, che ha già denunciato il sindaco, a portare alla luce un'altra vicenda.

"Ecco come spende i soldi pubblici il M5S a Roma – scrive Marsella –. Il presidente grillino del X Municipio, Giuliana Di Pillo, ha speso 3.000 euro per rifarsi il suo ufficio". Poi l'attacco: "Un bel parquet nuovissimo, mentre le stanze dei dipendenti comunali cadono a pezzi. A spese dei romani, ovviamente. Tutto questo mentre ogni quartiere sprofonda tra buche, degrado e immondizia e la risposta è sempre la stessa: non ci sono soldi. Eccoli quelli che dovevano essere il cambiamento e la trasparenza. Smascherati anche stavolta".

ufficio di pillo
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundcasapound ostiacasapound romagiuliana di pilloluca marsellamarsella casapoundmunicipio ostiamunicipio xsoldi pubblici






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.