A- A+
Roma
Casapound torna in piazza. La protesta contro il Governo di Mario Draghi

Casapound torna in piazza. Il prossimo 28 maggio il Movimento politico ha organizzato una manifestazione nazionale per protestare contro il momento critico che l’Italia sta attraversando e contro il governo che non dà risposte.

"L'Italia sta attraversando un momento fortemente critico e dall'attuale governo non arrivano risposte” si legge in una nota diffusa dal movimento. “L'inflazione ha superato a febbraio il 5,7%, con aumenti che non solo hanno riguardato il settore energetico ma anche i beni alimentari, andando a pesare su aziende e famiglie. Sullo sfondo, un tessuto economico che stenta a riprendersi e uno stato completamente assente”.

In questi due anni, cioè da quando è iniziato il Covid, “CasaPound – ricorda il Movimento - è stata una delle poche, se non l'unica forza politica a scendere apertamente in campo contro lockdown, green pass e le misure inutili del governo, al contrario di chi ha preferito salvaguardare i propri interessi personalistici e partitici”.

Il prossimo 28 maggio, quindi, Casapound sarà in piazza per manifestare “contro un governo che sta facendo fallire un'intera nazione, per ribadire che l'Italia ha la capacità di risollevarsi, ripartendo dai suoi cittadini, dalle piccole e medie imprese e da una politica realmente orientata all'essere e tornare potenza".

Commenti
    Tags:
    casapoundmanifestazioneroma






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.