A- A+
Roma
Caso Cucchi, la mamma difende il superteste dei Carabinieri: “Era sorpreso”

Caso Cucchi, la mamma del superteste Raffaele D'alessandro difende il figlio carabiniere; "Eravamo a casa, tutti insieme, e al telegiornale fecero vedere la foto di Stefano Cucchi in obitorio e ricordo che Raffaele rimase molto sorpreso e disse ‘mamma mia come sta combinato’".

A dirlo è Silvana Russo, mamma di Raffaele D’Alessandro, ascoltata questa mattina all’aula bunker di Rebibbia nel corso del processo sulla morte di Cucchi, il giovane geometra arrestato nell’ottobre 2009 e deceduto una settimana dopo all'ospedale Sandro Pertini di Roma. Per la sua morte sono imputati cinque carabinieri, tre dei quali per omicidio preterintenzionale tra cui lo stesso D'Alessandro. "Raffaele - ha aggiunto la donna rispondendo alle domande della difesa - poi mi riferì che aveva conosciuto Cucchi e di essere stato con lui al momento del fotosegnalamento e della perquisizione, ma mi ha sempre detto ‘mamma ti giuro che non ho mai toccato nessuno’".

Le frasi della teste punterebbero a smentire quanto dichiarato dalla ex moglie di D’Alessandro, Anna Carino, che nel 2018 in aula rivelò quanto avrebbe detto il militare dopo aver visto il servizio al telegiornale nel 2009: "Eh, c'ero anch'io quella sera là, quante gliene abbiamo date...".

Commenti
    Tags:
    caso cucchiprocesso cucchiraffaele d'alessandroilaria cucchicarabinierianna carino




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, 18 arresti nel racket degli ambulanti. In manette anche sindacalisti

    Roma, 18 arresti nel racket degli ambulanti. In manette anche sindacalisti

    i più visti
    i blog di affari
    Savage Love. Alessandro Angelozzi Couture, passione e sentimenti
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Università, Formazione, Istruzione: analisi e proposte per un mondo che cambia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Caso Suarez, autogol di calciatore e Juve, ma pugnalata a Università italiana
    Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.