A- A+
Roma
Caso Cucchi, parla Ilaria: "Terribile leggere il racconto del pestaggio"

Caso Cucchi, il dramma della sorella Ilaria: "E' stato "terribile" leggere il racconto del pestaggio, "avevo voglia di piangere".

Così Ilaria Cucchi, ai microfoni di Rtl 102.5 durante "Non Stop News", all'indomani della svolta al processo per l'omicidio di suo fratello Stefano. "Ho letto quelle parole nero su bianco - prosegue - la brutalità, la cattiveria che mio fratello ha dovuto subire, quei due corpi che si sono avventati su di lui che era in stato di arresto, indifeso, che non poteva fare del male a nessuno".

Ilaria Cucchi sottolinea ancora "il disinteresse, il pregiudizio nel quale poi Stefano nei sei giorni successivi - un lasso di tempo brevissimo - e' stato lasciato morire. Tutto questo si fa fatica ad accettare, da sorella di Stefano e da cittadina. Siamo in un momento terribile per la nostra societa' - continua - per il nostro Paese, nel quale si sta facendo passare in qualche maniera il concetto che i diritti umani sono sacrificabili in nome di presunti interessi superiori. Credo che mio fratello sia un esempio di questo.

Commenti
    Tags:
    caso cucchiilaria cucchistefano cucchi







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.