A- A+
Roma
Centocelle, calci e pugni per una bottiglia di vino gratis: fermato 15enne

Ha provato a scappare dal minimarket senza pagare il vino e quando il titolare del negozio lo ha fermato, lo ha aggredito a calci e pugni.  

 

Protagonista della vicenda è un ragazzo romano di appena 15 anni, che si trovava in compagnia di due giovani complici, scappati prima dell'arrivo dei Carabinieri.

Il minorenne è stato fermato con l'accusa di tentata rapina ai danni di un negozio nel quartiere di Centocelle.Entrato in un minimarket di via dei Platani, dopo aver prelevato dagli scaffali una bottiglia di vino ha cercato di scappare senza pagarla. Alla cassa, però, è stato fermato dal titolare, un senegalese di 25 anni.

Il 15enne e i complici allora lo hanno aggredito a calci e pugni, bloccandosi solo all’arrivo dei militari, intervenuti dopo aver notato la scena.

Il ragazzo è stato bloccato e portato in caserma e ora si trova ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags:
centocelleaggressionevinobottigliaminimarketnegoziobotteminorennebranco







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.