A- A+
Roma
Centocelle, incendio in una palestra. Rogo doloso: trovate taniche di benzina

Incendio alle 3:20 di giovedì notte all'interno di una palestra di 700 metri quadrati a Centocelle, in via Valmontone. Un nuovo rogo doloso nel quartiere dopo quelli che avevano colpito la Pecora Elettrica, la Pinseria Cento55 e il Baraka Bistrot: trovate due taniche di benzina vuote.

 

A confermare quella che era la prima pista degli investigatori, oltre alle due taniche utilizzate per trasportare liquido infiammabile, sarebbe anche il ritrovamento di una pietra usata per rompere i vetri della palestra alcune tracce di liquido infiammabile trovate all'interno dell'immobile incendiato. Sul caso indaga la polizia.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la polizia e la Polizia Scientifica, anche il sindaco Raggi, che nel pomeriggio ha voluto visitare la palestra: "Ho fatto visita ai ragazzi della palestra di Centocelle data alle fiamme nella notte. Ho portato loro la solidarietà dell'intera città. Ho visto nei loro occhi una grande determinazione e sono sicura che si rialzeranno. Noi saremo al loro fianco".

"Dopo la libreria Pecora Elettrica, la Pinseria Cento55 e il Baraka Bistrot, ancora una volta - scrive poi Raggi su Facebook - assistiamo a un’attività colpita da un incendio. La magistratura sta indagando su eventuali responsabilità, ma le prime informazioni fanno pensare all’ennesimo vile attacco da parte di chi vuole colpire le realtà sane del quartiere. Un centro sportivo che sostiene i più giovani, che insegna importanti valori come il rispetto per l’avversario e la solidarietà".

Commenti
    Tags:
    centocellerogo palestrapalestra centocellepalestra hakarogo dolosotaniche benzinarogo centocelle







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.