A- A+
Roma
Centrale Finanziaria: il Tribunale dice no al ricorso soci

Il Tribunale di Milano non ha accolto il ricorso di un gruppo di soci de La Centrale Finanziaria Generale , la società di investimenti internazionali con sede a Roma (Acciaierie Valbruna, Beniamino Itri e Cesare Mozzi) di ispezionare la gestione e amministrazione della società, nonché la revoca degli organi sociali. Il Collegio della sezione imprese ha ampiamente motivato l’inesistenza dei presupposti dell’azione e la carenza di alcun pericolo di danno, men che mai attuale.

Il Presidente de La Centrale Finanziaria Generale, Giancarlo Elia Valori, unitamente ai componenti degli organi sociali, ha espresso vivo apprezzamento per l'esito di un contenzioso particolarmente complesso, nel quale era stata posta in dubbio la correttezza degli amministratori e dei sindaci, che invece hanno espletato i complessi e onerosi compiti unicamente per il perseguimento dell’interesse sociale a tutela dei diritti di tutti gli azionisti.

 

Tags:
centrale finanziariaelia valori
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Garibaldi al Gianicolo, dopo 2 anni solo un progetto: Giro grida allo scandalo

Garibaldi al Gianicolo, dopo 2 anni solo un progetto: Giro grida allo scandalo

i più visti
i blog di affari
Le Colonne. Esce la canzone “Diciannove” … Diciannove come il tram
Greta V. Galimberti - Trendiest
Luca Valle: Home Italia. Club esclusivo di architetti e aziende made in Italy
Redazione Trendiest News
Mariotto chiede scusa in ginocchio a Rossella Erra grazie a Eleonora Daniele
Rudy Cifarelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.