A- A+
Roma
Centro estetico con accoglienza in babydoll. Scoperta casa cinese del piacere

In babydoll accoglieva i clienti nel centro estetico: cinese denunciata dalla Polizia di Stato. La maitresse con gli occhi a mandorla aveva messo in piedi una sala a luci rosse nel quartiere di Morena dove i clienti facevano la fila per curare, unghie, ciglia sopracciglia e parti intime.

 

Dopo alcune segnalazioni fatte da abitanti del quartiere al commissariato Romanina, su uno strano viavai di uomini presso un centro estetico, gli investigatori della Polizia di Stato hanno fatto così un appostamento e hanno notato un uomo suonare il campanello: ad aprire la porta una ragazza cinese vestita solo con un baby doll. Atteso qualche minuto, i poliziotti in borghese hanno a loro volta suonato presso il negozio e sono stati accolti nello stesso modo: una volta entrati, si sono qualificati e, perquisendo le stanze, hanno trovato degli uomini in atteggiamenti inequivocabili con donne cinesi, oltre a numerose scatole di preservativi e di pasticche per favorire l’attività sessuale.

C.X., 42enne della stessa nazionalità, aveva il mazzo di chiavi di un appartamento all’interno del quale gli agenti hanno trovato lo stesso scenario di prostituzione: la donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione e della clandestinità di sue connazionali sul territorio nazionale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby dollcentro esteticocinesimorenapoliziaprostituzioneromaromanina






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.