A- A+
Roma
Cercasi drag queen: riparte il circo per scegliere la più bella del reame

Parrucche, tacchi a spillo, paillettes e colori sul palco del Muccassassina. Arriva il "Miss Drag Queen ItaliaWe Party", ripare il circo per scegliere la più bella del reame: regina del Lazio cercasi.

 

La serata del Qube, venerdì 4 maggio ore 21:30, si aprirà con l'attesissimo concorso, con tante favolose drag queen chiamate a sfidarsi sul palco del main floor al secondo piano. La vincitrice si aggiudicherà un posto per la finale del l 2-3 agosto al Mamamia di Torre del Lago (LU). A seguire, dalle ore 23.00, in pop floor al piano terra il ring di "Catfight" si prepara per una nuova sfida musicale tra squadre, con "Italia vs Resto del mondo" dove sarà possibile partecipare e sostenere il proprio team preferito. Al primo piano scendono in pista tre generi musicali: italian music, revival e reggaeton. Nella Men Toilet il Gentlemen Party con un nuovo  late sexy show alle h. 3.00.In house floor, al secondo piano, la grande notte di We Party Pride Festival (pre party).

Presentano Era Splendor, Mirko Mangano e La Wanda Gastrica. 

Piano Terra (Pop Commercial)
Dj Moira + Dj Fabio Lanzone
Show: Era Splendor + Hilton + la Wanda Gastrica (team Italia) / Melissa, Liuk, Dhelirya (team resto del mondo) con la Muccassassina Dance Company

Primo Piano (Italian Music, Revival e Reggaeton)
Dj Sandro Venditti + Dj AntoGentlemen party music by Olivian  

Secondo Piano (House Floor)
Super Guest Dj Binomio + Dj Luigi Rosi (Mucca Resident)

Show:
Magic GoGos

 

Tags:
drag queenshowtacchiparrucchereginamiss drag queenlazioroma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Green Pass, il lasciapassare per i sudditi del capitalismo terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
IniziAMO la scuola. PuliAMO il mare
Dem su ius soli e Zan. Ma Prodi ora corregge Letta


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.