A- A+
Roma
Cerchi lavoro? Vai a colazione da Tiffany. L'azienda leader del gioiello assume

Siete laureati da poco? Avete figli, nipoti o conoscenti che hanno concluso gli studi universitari con una votazione non inferiore a 100 su 110 in  Economia, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione e sono alla disperata ricerca di un lavoro? Bene, fate sapere loro che la multinazionale del lusso Tiffany&Co, ha organizzato una singolare ricerca di venditori specializzati, in collaborazione col Sistema Orientamento Università Lavoro dell'ateneo La Sapienza.
Dalle 9 alle 17 del prossimo 3 luglio, presso la sala presentazioni di via Cesare de Lollis, l'azienda leader della gioielleria si presenterà al mondo universitario, raccogliendo i curricula dei candidati che verranno selezionati cole "sales professional" per l'apertura del nuovo negozio di via Condotti.
Per partecipare alla selezione si deve compilare il form online sul sito http://uniroma1.jobsoul.it/eventi/presentazione-aziendale-tiffany-co-italia-spa poiché il numero dei posti è limitato.
Il programma prevede la registrazione dei presenti alle 9,45, la presentazione aziendale, le classiche domande e risposte, una colazione a cura di Tiffany e poi le interviste individuali. Ovviamente trattandosi di un lavoro a contatto con i turisti di tutto il mondo, le interviste si svolgeranno solo ed esclusivamente in lingua inglese.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cerco lavoroofferte lavorolaureatineo laureatila sapienzatiffanygioiellivia condotti



Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

i più visti
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.