A- A+
Roma
“Chi ha paura del gender?” Luxuria lancia il tormentone Gay Village

Il fantomatico dottor Hector Ghender, autore del libro “Normali si diventa” ha una missione: riabilitare tutti gli omosessuali e riportarli sulla retta via. Chiamato al telefono da una madre preoccupata per la figlia lesbica, il dottore sguinzaglia una sua agente nel college “gaio” frequentato dalla ragazza per attirarla in una trappola. Ma in un istituto in cui la preside è Vladimir Luxuria, non può che esservi un lieto fine con protagonista l'amore.
Questa la trama della videosigla del l“Gay Village, l'immancabile appuntamento dell'estate romana in programma fino al 1 settembre al Parco del Ninfeo, e che quest'anno si trasforma in “college”.

 

Immanuel Casto, principe del Porn Groove e la sua musa Romina Falconi interpretano il brano “Who is afraid of gender”, chi ha paura del gender, destinato a diventare un tormentone dell'estate 2016. Nel colorato video girato per l'occasione dal regista Daniele Napolitano e ispirato a “Glee”, “Saranno Famosi” e alle clip della prima Britney Spears, Casto e Marconi, assieme a Luxuria, Eva Grimaldi, Marica Cotognini e Kristine Von Trois cantano, ballano e recitano prendendo in giro i luoghi comuni legati alla teoria del gender e ai tentativi di “riabilitazione” degli esponenti LGBT. Con un messaggio finale ricco di speranza: l'amore è sempre la risposta.

Tags:
gay villageluxuriaromina falconivideo gay village







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.