A- A+
Roma
Chirurgia plastica: Dio le fa, il prof Gasperoni le opera. Festa da record Ue

Lifting, lipoaspirazione, liposuzione, mastopalstica estetica con la variante a virgola. In totale 15 mila interventi di chirurgia plastica ed estetica che il professor Carlo Gasperoni romano nato in Brasile, ormai icona del settore e diviso tra l'Italia e la Svizzera, festeggerà perché sono il record europeo.

Location top secret, alla festa del bisturi hanno già dato il loro “assenso gioioso” Mara Venier, Raf, Alda D'Eusanio, Nino D’Angelo, Benedicta Boccoli, Vira Carbone, Antonella Elia, Valeria Fabrizi, Gabriella Labate, Neva Leoni, Maria Monsè, Manila Gorio e Pamela Villoresi, e altri vip e illustri sconosciuto ai quali il Prof ha regalato una seconda giovinezza o quei ritocchini che hanno trasformato la bellezza in meraviglia.

In trincea contro la sindrome di Ken e Barbie che invade le menti di chi attraverso il lettino operatorio si fa stravolgere forme fisiche e connotati sino a divenire “nuovi mostri”, Gasperoni ha organizzato un'apericena a numero chiuso che una lista d'attesa lunga 15 mila persone. Giusto gli uomini e le donne che sono “passate per le mani” del Prof e che costituiscono un record.

Manila Gorio choc: “Addio pene, faccio l'operazione e divento una vera donna”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo gasperonichirurgia plasticafesta gasperonigasperoni recordliposuzionesindrome di ken e barbie






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.