A- A+
Roma
Choc a Talenti, donna trovata morta con scotch sulla bocca. Ipotesi suicidio

Choc a Talenti. Una donna di 72 è stata trovata senza vita nella camera da letto del suo appartamento, in via Carlo Lorenzini 81, con dello scotch su naso e bocca. La donna soffriva di depressione: ipotesi suicidio.

 

Una nipote, non riuscendo ad avere sue notizie da ore, si è recata nell'appartamento della 72enne trovando il corpo senza vita steso sul pavimento della camera da letto. Ha immediatamente avvisato il 118, intorno alle ore 13 che, a loro volta, ha avvisato la Polizia. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Fidene e la Scientifica per i rilievi. La donna soffriva di una forte depressione e per questo l'ipotesi suicidio è l'unica presa, al momento, in considerazione.

Commenti
    Tags:
    donna trovata mortachocromatalentipoliziascotch sulla boccascotchsuicidiodepressionedonnamontesacro







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.