A- A+
Roma
Christmas World: il villaggio del Natale nel mondo torna dal 3 dicembre

Christmas World tornerà a Roma per Natale. I visitatori potranno osservare il Natale nel mondo, nel villaggio che sarà costruito a Villa Borghese.

La manifestazione ha già avuto un grande successo nella sua prima edizione, svoltasi all'Auditorium Parco della Musica nel 2021. Quest'anno la location designata è invece Villa Borghese, vicino al Galoppatoio. Il villaggio sarà visitabile dal 3 dicembre all'8 gennaio. Il villaggio è organizzato da Lux Eventi ed ospiterà numerosi enti no profit, come la Onlus Tabor, la Caritas, Avis ecc.

Le attrazioni

Gli avventori potranno pattinare sulla pista di pattinaggio, potranno visitare la toy factory o assistere ai diversi spettacoli live che saranno offerti. Tra questi spettacoli di magia, canti gospel, majorettes, parate, acrobazie e danze. Ogni giorno Babbo Natale attraverserà il villaggio con i suoi elfi a bordo di un trenino per salutare i bambini.

 

All'interno del villaggio ci saranno riproduzioni di monumenti di varie città. Così sarà possibile godersi l'atmosfera natalizia a Roma, sotto la Porta di Brandeburgo di Berlino, o sotto il Big Ben a Londra, o ancora a Parigi, Tokyo e New York. E poi ci sarà il Polo Nord, con la casa di Babbo Natale ricreata dagli scenografi.

Novità di quest'anno sono la Holyday Street, una via con tanti box ciascuno contenente un'ambientazione pop legata al Natale, e l'area safari, in cui i bambini potranno improvvisarsi esploratori.

Saranno disponibili anche lezioni e workshop ludici in cui i bambini impareranno nozioni di sostenibilità ambientale, divertendosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
christmas worlddicembremondonatalevillaggio






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.