A- A+
Roma
Ciampino, dipendenti dei bus irregolari: multe e controlli all'aeroporto

Multe, sanzioni e controlli all'aeroporto di Ciampino, passato in rassegna dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro per contrastare il fenomeno della manodopera irregolare.

 

 

Quattro le società interessate dai controlli. Una, in particolare, è stata punita con una sanzione amministrativa di 6mila euro per un dipendente, cittadino romeno di 29 anni e residente a Roma, risultato essere senza un regolare contratto di lavoro. Multati invece i 4 dipendenti di tutte e quattro le ditte, che operavano nelle rispettive biglietterie, nello scalo di Ciampino, per "omessa esposizione" del tesserino aeroportuale. In fase di ulteriore sviluppo gli accertamenti relativi ad eventuali ulteriori omissioni contributive, assistenziali e previdenziali  nei confronti delle ditte sottoposte a controllo. Nel corso del servizio, i militari hanno inoltre identificato più di 30 persone, sottoposto a controlli circa 20 veicoli e contestato 3 sanzioni amministrative al Codice della Strada.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aeroportobusciampinocontrolliirregolarimulteprivatiroma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.