A- A+
Roma
Cibo scaduto e scarsa igene: scoperto minimarket abusivo in zona Esquilino

Chiude minimarket etnico all'Esqulino, vendeva cibo scaduto e merce avariata. Scoperta anche zona abusiva.

 

Sequestrati oltre 4 quintali di generi alimentare scaduti o privi di etichette, come pesce, carne e surgelati. Per l'attività, che vendeva cibo asiatico in condizioni igieniche precarie, sono scattati i sigilli della polizia, che ha sequestrato anche una struttura abusiva collegata. Il titolare si era infatti appropriato indebitamente di una parte del condominio adiacente: 200mq sfruttati come magazzino e area di vendita. Gli abitanti del palazzo si trovavano così a passare tra la merce esposta, con notevoli disagi anche per gli odori causati dalla conservazione della merce. Nella parte inferiore del locale è stato trovato infine un deposito alimentare di circa 180 metri quadri, privo di autorizzazione.

 

Tags:
cibo scadutoavariatoodoriminimarketabusivoesquilino







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.