A- A+
Roma
Cibo vecchio e dipendenti “spiati”: stretta sui ristoratori di Campo De' Fiori

Denunciati i proprietari di tre ristoranti a Campo De' Fiori. Durante i sistematici controlli dei Carabinieri nel centro storico, i militari hanno riscontrato gravissime carenze igieniche in un locale di via dei Coronari.

 

Il ristoratore, un 61enne proveniente da Caserta, è stato multato per un ammontare di 2 mila euro per aver mal conservato i cibi. I Carabinieri hanno inoltrato la richiesta di chiusura per il locale stesso viste le condizioni di sporcizia in cui versava.
La titolare 39enne argentina di un risto-pub è stata invece denunciata per aver installato senza autorizzazione un sistema di video-sorveglianza che “spiava” i dipendenti ignari.
In via dei Baullari, invece, il gestore di un'osteria è finito nei guai perché sui cibi serviti ai clienti non comparivano le etichette di conservazione e il ristorante proponeva alimenti cucinati nei giorni precedenti.

 

Tags:
campo de fioriristorantilocalibarcarabiniericontrollicibonorme igienichetelecamerevideosorveglianzadenuncemulte







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.