A- A+
Roma
Ciclabile lungotevere inagibile, rivolta social dei ciclisti: “Una vergogna”

La ciclabile di lungotevere inagibile all'altezza di Castel Sant'Angelo a causa del fango da due settimane, nessuno la pulisce. Ciclisti costretti a sfidare il traffico di Roma per continuare il loro viaggio in bicicletta. La rivolta sui social: “Che vergogna”, “Uno schifo”, “è diventato un percorso da motocross”.

 

A pubblicare la foto sui social la pagina Facebook “Salvaciclisti-Roma”. Sotto all'immagine i ciclisti romani si sono scatenati con commenti di ogni genere. Da chi se la prende con il Comune per la manutenzione assente delle ciclabili a chi ci scherza su, arrendendosi all'inefficienza dell'amministrazione comunale.

pista ciclabile lungotevere 2
 

“Che vergogna”, scrive Gianni G., seguito da Al F. che racconta la sua esperienza: “Uno schifo, ci sono finito dentro di notte... esperienza da dimenticare”. Poi c'è chi chiede come fare a segnalare la cosa al Comune come Francesca C. o racconta di esserci rotto una spalla come Andrea G..

Infine ci sono quelli che puntano sull'ironia come Paolo G. che consiglia: “Il fango tiberino fa bene alla pelle!”. O come Gabriele P. che consiglia al Comune di utilizzare il tratto di ciclabile per organizzare gare di motocross.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ciclabile lungoteveresalvaciclistilungoteverebici romaciclabili romacastel sant'angelo


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    i più visti
    i blog di affari
    Equità e cure, Intelligenza Artificiale in guerra, borse di studio, nuove app
    Boschiero Cinzia
    Chiuse 300.000 aziende, aperte 85.000: un aiuto per sopravvivere al Fisco
    Gianluca Massini Rosati
    Il grande cuore di Aviva Wines, ecco l’iniziativa solidale con Fedez
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.