A- A+
Roma
Cinema a piazza Vittorio: il viaggio di Easy a bordo di un carro funebre

Notti di Cinema a piazza Vittorio ospita l'anteprima di Easy: un viaggio facile facile. Il film di Andrea Magnani è in concorso al Festival di Locarno.

 

Un viaggio facile, che facile non è. Andrea Magnani presenta nella sua pellicola il personaggio di Isidoro, detto Easy, un uomo in sovrappeso che vive con la madre affrontando la depressione a colpi di Playstation. Quando il fratello gli chiede di trasportare il cadavere di Taras, ucraino morto sul lavoro, nel paese di origine, inizia l'avventura.
Appuntamento giovedì 24 agosto a piazza Vittorio, dove il film verrà presentato dal regista Andrea Magnani all'interno della rassegna Notti di cinema a piazza Vittorio.
L’evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti disponibili, è realizzato da CityFest, il programma di appuntamenti culturali della Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis, con Tucker Film - che distribuirà il film dal 31 agosto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea magnanicinemaearyeasy un viaggio facile facilenotti di cinema a piazza vittoriopiazza vittorio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.