A- A+
Roma
Cinquanta euro per una notte con Belen. Capodanno sexy alla romana
(foto Instagram)

Una notte intera in compagnia di Belen per dire addio al 2016 e salutare il nuovo anno, con tanto di cena, musica, cotechino, lenticchie e pure bollicine. Tutto al prezzo di cinquanta euro.

Offerta choc per la notte di Capodanno: lo Shangri-la Corsetti all'Eur rompe il mercato della notte più folle dell'anno, abbatte il prezzo del biglietto in modo drastico e offre un pacchetto ghiottissimo. Davvero difficile competere con un prezzo così stracciato, in una location tra le più trendy della capitale, e con la presenza di Belen in carne e ossa.
Il “Sexy Capodanno” alla romana prevede come menù calamaro ripieno di cozze in guazzetto di pomodorino pachino e olive di Gaeta, polenta con ragù di seppie e funghi cardoncelli, cavolfiore gratinato, involtini di pesce spada alla siciliana, zucchine trifolate, sformato di pasta alla Norma, crescepelle con salmone e nocciole. E per finire il tradizionale e immancabile cotechino e lenticchie.

Per chi vuole tenersi leggero e fare a mano della cena, è previsto il biglietto da 35 euro che comprende solo cotechino lenticchie e brindisi. Ma c'è sempre Belen. Per i ritardatari che brindano all'inizio dell'anno nuovo altrove e arrivano dopo mezzanotte, il prezzo scende a 25 euro compreso consumazione.

Per prenotazioni

https://www.facebook.com/profile.php?id=1522369837&fref=ts

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belencapodanno a romacapodanno con belencapondannoeursexy capodannoshangri-la corsetti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.