A- A+
Roma
Cinque rapine in due mesi, era l'incubo di San Paolo e Monteverde: arrestato

Arrestato il rapinatore seriale incubo dei negozianti di San Paolo e Monteverde: tra maggio e giugno aveva messo a segno cinque rapine ai danni di bar, farmacie, tabaccherie e negozi di telefonia. È un italiano di 42 anni.

 

Dopo i "colpi", gli investigatori hanno immediatamente acquisito tutti gli elementi significativi per le indagini, quali la descrizione fisica del soggetto, l’abbigliamento utilizzato ed il mezzo di fuga (un motociclo di cui però non era mai stata rilevata la targa, recuperata poi interamente grazie agli accertamenti degli agenti). Durante un servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato il motociclo, risultato poi essere rubato, con a bordo un ragazzo corrispondente alle descrizioni del rapinatore: accortosi di essere pedinato, quest'ultimo si è dato alla fuga, abbandonando il motoveicolo, dileguandosi tra i palazzi popolari e lasciando in terra i capi di abbigliamento indossati durante le rapine.

Gli agenti, tramite schedario segnaletico, sono però riusciti ad identificarlo: durante la perquisizione personale hanno trovato altri capi d’abbigliamento e materiale rubato durante le varie rapine.

Commenti
    Tags:
    rapinerapinatore serialeincuborapina san paolorapina monteverdeladrorapina romaarrestatopolizia




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Saranno formose: Vallelunga Moto Gp cerca 3 ombrelline da sogno. Il casting

    Saranno formose: Vallelunga Moto Gp cerca 3 ombrelline da sogno. Il casting

    i più visti
    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Governo, asse a sinistra: ma i lavoratori vengono cannoneggiati
    Cdx, con Toti rinascono i moderati: è lui il contrappeso di Salvini
    di Vincenzo Caccioppoli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.