A- A+
Roma
Cinque rapine in due mesi, era l'incubo di San Paolo e Monteverde: arrestato

Arrestato il rapinatore seriale incubo dei negozianti di San Paolo e Monteverde: tra maggio e giugno aveva messo a segno cinque rapine ai danni di bar, farmacie, tabaccherie e negozi di telefonia. È un italiano di 42 anni.

 

Dopo i "colpi", gli investigatori hanno immediatamente acquisito tutti gli elementi significativi per le indagini, quali la descrizione fisica del soggetto, l’abbigliamento utilizzato ed il mezzo di fuga (un motociclo di cui però non era mai stata rilevata la targa, recuperata poi interamente grazie agli accertamenti degli agenti). Durante un servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato il motociclo, risultato poi essere rubato, con a bordo un ragazzo corrispondente alle descrizioni del rapinatore: accortosi di essere pedinato, quest'ultimo si è dato alla fuga, abbandonando il motoveicolo, dileguandosi tra i palazzi popolari e lasciando in terra i capi di abbigliamento indossati durante le rapine.

Gli agenti, tramite schedario segnaletico, sono però riusciti ad identificarlo: durante la perquisizione personale hanno trovato altri capi d’abbigliamento e materiale rubato durante le varie rapine.

Commenti
    Tags:
    rapinerapinatore serialeincuborapina san paolorapina monteverdeladrorapina romaarrestatopolizia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.